SCORRI IN BASSO PER LA PREVIEW DELL'EBOOK

Come è costruito il tuo Desky™

.
Base:
.

Abbiamo svolto diversi studi e test e siamo arrivati alla conclusione di scegliere come materiale di produzione l’ABS, un materiale prescelto per garantire la stabilità del metallo, ma anche la leggerezza di una piuma, infatti grazie a questa analisi possiamo assicurarvi una massima sicurezza per la trasportabilità.

.
Superficie:
.

Vogliamo essere certi che i nostri clienti siano soddisfatti, per questo motivo abbiamo effettuato il processo del vetro temperato, inizialmente sottoponendo il vetro in grandi tempre dove le temperature si aggirano intorno ai 703° e successivamente risottoponendo il vetro ad un brusco raffreddamento ottenuto grazie a getti di aria fredda.

Questo procedimento è servito per certificare una resistenza a gli urti, alle macchie ed infine al tocco soddisfacente per quando il tuo pennarello scrive sulla lastra in vetro e fare in modo che quando si cancelli il colore, non lasci traccia.

.
Verniciatura:
.

Per ultimo ma non meno importante abbiamo verniciato la superficie con una procedura chiamata verniciatura a polvere, garantendo un prodotto a basse emissioni per una superficie di cancellazione a secco solida e liscia, pronta per un nuovo uso.

 

HAI NOTATO CHE MATERIALI PREGIATI?

INIZIA ORA IL TUO INVESTIMENTO >